Cessione, Berlusconi vuole conoscere le persone interessate all’operazione

Cessione, Berlusconi vuole conoscere le persone interessate all’operazione

Ancora nessun concreto passo in avanti nell’operazione relativa all’acquisizione della maggioranza del Milan da parte della cordata cinese

MILANO – Ancora nessun concreto passo in avanti nell’operazione relativa all’acquisizione della maggioranza del Milan da parte della cordata cinese. Lo sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che specifica inoltre come a Silvio Berlusconi sia stata garantita la carica a Presidente onorario della nuova società, anche in caso di cessione del 70% delle quote.

DIFFICOLTA’ – Il problema resta però legata all’identità degli acquirentisia Fininvest sia Berlusconi, infatti, hanno fatto presente alla controparte che vorrebbero venisse ufficializzata, in tempi brevi, l’identità di tutte le persone interessate dall’operazione. In conclusione, aggiunge la Rosea, non appare una buona notizia il mancato arrivo a Milano dei cinesi in vista della finale di Champions League di sabato: sarebbe stata un’occasione utile per un primo contatto diretto. Al contrario, ciò non consentirà passi in avanti decisivi nella trattativa in questa settimana.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy