Cesare Maldini nel Famedio del Cimitero Monumentale

Cesare Maldini nel Famedio del Cimitero Monumentale

Assieme all’ex rossonero anche Umberto Eco, KriziaKrizia e Cossutta

MILANO -Il comune di Milano, tramite una commissione consultativa, ha deciso la lista dei 15 nomi che saranno iscritti nel Famedio del Cimitero Monumentale di Milano. Lamberto Bertolé, presidente del consiglio comunale, ha commentato al Corriere della Sera: “Vogliamo ricordare e omaggiare quindici cittadini straordinari che attraverso il loro lavoro e la loro personalità hanno contribuito a rendere grande la nostra città e il nostro Paese. Il Famedio è pronto ad accogliere i loro nomi e a onorare la loro memoria per sempre”.

Cesare – Tra i 15 ci sarà anche Cesare Maldini che è venuto a mancare lo scorso Aprile. In rossonero ha vinto tutto in Italia e in Europa. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’amore per il Milan non è finito e ha continuato da allenatore, prima di passare alla Nazionale. Lo stesso amore per i colori rossoneri che ha poi trasmesso al figlio Paolo.

I 15 – Oltre all’ex capitano del Milan saranno iscritti anche Agostino Casali, Anna Castelli Ferrieri , Carla Cerati , Armando Cossutta , Umberto Eco , Cesare Johnson , Mariuccia Mandelli in arte Krizia , Paolo Mantegazza , Gianfranco Maris , Lucilla Morlacchi , Guglielmo Mozzoni , Bianca Orsi , Giancarlo Ossola , Piera Santambrogio . Intanto Montella sconvolge i piani…

LEGGI ANCHE REAL OFFERTA PER DONNARUMMA

LEGGI ANCHE LE BALOTELLATA DI RONALDINHO

LEGGI ANCHE OCCHI SU STURARO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy