Calciomercato, Mourinho vuole Belotti allo United! Braccio di ferro col Milan?

Calciomercato, Mourinho vuole Belotti allo United! Braccio di ferro col Milan?

Lo Special One pensa già a come far spendere altri milioni alla società inglese, ma dovrà rivaleggiare con i rossoneri per il “Gallo”…

MILANO – Stagione da alti e bassi per Josè Mourinho: prima l’avvio prorompente con i gol di Ibrahimovic, poi i risultati deludenti fino al tracollo contro il Chelsea, ora un parziale riscatto e un ritorno a lottare per la Champions. Non un trend positivo, per chi ha speso oltre 180 mln nel mercato estivo. E come sempre, nella logica dello Special One la soluzione è semplice: spendere ancora di più e rivoluzionare la squadra! Secondo quanto riporta La Stampa per la prossima stagione, il portoghese rimescolerà di nuovo le forze nel tentativo di rilanciare le ambizioni dei Red Devils. Accanto a Ibra, di gran lunga il migliore dei suoi con 15 reti in 24 partite, l’ex Inter ha disegnato due soluzioni, una più leggera con Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid e l’altra più pesante con Belotti del Toro.

La seconda strada è quella ad oggi più probabile, alla luce delle ottime prestazioni del bomber granata e della possibilità di schierarlo in coppia con Ibra in un modulo con la doppia punta pesante (tattica già adottata dal portoghese con Falcao e Diego Costa nel Chelsea). L’asta su Andrea Belotti srà quindi molto intensa quest’estate, poiché oltre allo United, anche il Milan della nuova proprietà cinese è in corsa per il “Gallo”, considerato il rinforzo giusto per Montella.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

ANCHE LAPADULA VIA A FINE STAGIONE

LEGGI ANCHE MILAN SU CALHANOGLU

RAIOLA SPARA ALTO PER DONNARUMMA

BERLUSCONI RIMPIANGE BROCCHI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy