BERLUSCONI – “Mihajlovic merita la conferma”

BERLUSCONI – “Mihajlovic merita la conferma”

“Forse la società ha sbagliato sul mercato non prendendo i giocatori giusti”

berlusconi bee closing

MILANO – Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo spendendo buone parole per Sinisa Mihajlovic: “Penso che in caso di vittoria del Milan sulla Juventus in Coppa Italia, Mihajlovic meriterebbe di restare allenatore. Non ho mai dato giudizi negativi su Mihajlovic, mi sono lamentato di vedere un Milan che non mi piaceva e non so quanto questo sia da attribuire all’allenatore o alla società che non ha saputo prendere i giocatori giusti”.

CRITICA A GALLIANI? – Sono pochi gli indiziati, o allenatore o società. In questo caso Mihajlovic o Galliani. Non solo un problema legato alla mancanza di “bel gioco” dunque, ma anche agli oltre 80 milioni spesi questa estate. Bacca, Romagnoli, Luiz Adriano e Bertolacci hanno alzato il livello ma non come sperato e la punzecchiatura presidenziale per il condor del mercato è arrivata.

TOTTI – Il presidente Berlusconi ha anche affrontato il tema legato a Francesco Totti ( Leggi qui): “È impossibile per il Milan avere Totti e Ibrahimovic. Francesco è legato alla Roma e le bandiere non si comprano, Ibrahimovic riceverà delle offerte impossibili da pareggiare come quelle di Emirati e Cina. La Roma? Gioca un buon calcio, l’innesco di El Shaarawy è stato fondamentale ha dato fantasia alla squadra giallorossa, peccato per il cammino in Europa. Purtroppo le nostre squadre fanno fatica in Champions dove ci sono club che hanno a disposizione budget mostruosi”. Il presidente ha poi toccato il tema relativo agli stadi di proprietà: “Credo che le societa’ di calcio debbano avere un proprio stadio, con varie attivita’ che attirano i tifosi sette giorni su sette; e lo penso in particolare per Roma e Napoli, dove non riesco a godermi la partita vista la distanza che c’e’ fra le tribune e il campo. Servirebbe uno stadio apposta per il calcio”.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy