BALOTELLI – “Voglio convincere il Milan e conquistarmi l’Europeo”

BALOTELLI – “Voglio convincere il Milan e conquistarmi l’Europeo”

Balotelli è carico in vista del rush finale di campionato ma Mihajlovic non sembra intenzionato a concedergli molto spazio

MILANO – Balotelli è carico in vista del rush finale di campionato: la sua è una stagione complicata, tra tante voci di mercato e la pubalgia che lo ha condizionato per mesi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un virgolettato del numero 45 rossonero, ancora certo di avere le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nel Milan e di ricevere la chiamata azzurra da Conte: “Nelle ultime 8 partite darò tutto per convincere il Milan a riscattarmi e conquistarmi un posto per l’Europeo”.

POCO SPAZIO – Nella giornata di ieri, erano arrivate anche le dichiarazioni del suo agente Mino Raiola, che vorrebbe vedere il suo assistito tornare a sorridere in campo. Mihajlovic, però, non sembra intenzionato a concedergli molto spazio, preferendo Luiz Adriano al fianco dell’intoccabile Bacca. Di conseguenza, anche la Nazionale rischia di restare un sogno irraggiungibile, poiché, come noto, il CT convocherà solo chi scenderà in campo con regolarità nel proprio club.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy