Yacine Adli
Dopo la vittoria contro il Verona, il Milan cerca conferme nel turno infrasettimanale. Oggi alle 18:30 i rossoneri affronteranno il Cagliari all’Unipol Domus, per la sesta giornata di Serie A. Andiamo a vedere le probabili scelte di formazione.
Pioli, visti i tanti impegni ravvicinati, farà un po’ di turnover. Tra i pali ci sarà Sportiello. La linea a 4 di difesa vedrà Florenzi e Theo esterni e Thiaw e Tomori centrali. In cabina di regia ci sarà l’esordio da titolare per Adli, con Loftus-Cheek e Reijnders mezzali. In attacco turno di riposo per Giroud e Leao: nel tridente ci saranno Okafor e Chukwueze con Pulisic.
Ranieri dovrebbe tornare al suo classico 4-4-2. In difesa torneranno Wieteska e Zappa, mentre Nandez e Augello saranno gli esterni di centrocampo. In avanti l’ex rossonero Petagna con Luvumbo.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. All. Pioli.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…