Attraverso l'account Instagram il Milan celebra il compleanno dell'ex attaccante con la rete messa a segno di testa nel derby contro l'Inter
Weah, gli auguri dal Milan
MILANO - Oggi spegne 51 candeline George Weah. Il Milan non ha perso occasione per celebrare il suo ex attaccante e auguragli buon compleanno, lo ha fatto attraverso il proprio account ufficiale Instagram postando il video di un gol segnato contro l'Inter: " Uno degli attaccanti più feroci che ha mai indossato la maglia del Milan. Tanti auguri George".
© RIPRODUZIONE RISERVATA