MILANO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una doppia bomba in chiave rossonera. Rivoluzione per la panchina e soprattutto per il mercato per rilanciare un marchio che da troppi anni latita.
DI FRANCESCO – Il tecnico dei neroverdi è il principale candidato per allenare il Milan il prossimo anno. Le alternative Donadoni, Montella, e Brocchi, soprattutto dopo la sconfitta di ieri, sono più lontane e il bel gioco di Di Francesco ha stregato Berlusconi. Con il suo arrivo in rossonero si smuoverebbe anche il mercato e i nomi sulla lista sono suggestivi.
TOTTI E IBRA – Lo svedese da sempre è nei sogni dei rossoneri, che nonostante i 34 anni d’età, vorrebbero rivederlo con la maglia del Milan. L’altra suggestione suggerita dal Corriere dello Sport si chiama Francesco Totti. Il rapporto tra il capitano giallorosso e Spalletti è ai minimi termini, per non parlare di quello con il presidente Pallotta che pare non essere mai sbocciato. Proprio questa rottura sarebbe un indizio per l’ennesimo parametro zero che però da solo tiene in piedi il merchandising giallorosso da anni e che potrebbe risollevare quello rossonero. Ovviamente è un ipotesi da fantamercato, ma Galliani con i parametri zero non scherza mai.
Ilmilanista.it
[fncvideo id=”28983″]
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…