during the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on December 4, 2016 in Milan, Italy.
[fncvideo id=71409]
MILANO – Intervenuto su Radio Sportiva, l’agente Federico Pastorello ha parlato della situazione di Pasalic: “Il Chelsea ha questo modus operandi riguardo i giovani più promettenti: cercano di evitare di inserire nella trattativa diritti di riscatto, inseriscono penali se il calciatore gioca poco o addirittura mettono clausole di “recall” , che consistono nella possibilità per i Blues di riportare a casa il giocatore se fino a quel momento non ha giocato.”
Rapporti Chelsea-Milan – “I rapporti tra i due club sono molto buoni. Il Milan ha un diritto di prelazione per Pasalic: se un altro club facesse un’offerta per il croato, i rossoneri avrebbero la priorità e potrebbero così portarsi a casa il ragazzo con la stessa cifra. Se il Milan lo vuole tenere, sono convinto che le due società potrebbero tranquillamente parlarne.”
Le volontà di Pasalic – “Ovviamente sarà determinante quello che vorrà fare il giocatore. Quando firmammo il contratto con i rossoneri, lui era felicissimo: il Milan in Croazia è considerata la squadra italiana più importante, fin dai tempi di Boban.” Intanto ecco i top e i flop di quest’anno…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…