Il Milanista z Notizie Pasalic, che compleanno! E il Milan lo festeggia così...

Pasalic, che compleanno! E il Milan lo festeggia così...

Redazione Il Milanista
Il giovane croato compie oggi ventidue anni, non c'era modo migliore che festeggiarli con un gol tanto pesante come quello contro il Bologna di ieri sera

MILANO - In nove uomini in trasferta contro il Bologna, una partita di sofferenza e di cuore, poi in extremis sbuca Pasalic sullo stupendo assist di Deulofeu e il Milan compie l'impresa impossibile al Dall'Ara. Tutto bellissimo, ancor di più per Mario Pasalic che oggi spegne 22 candeline. Il regalo più bello il giovane centrocampista croato se lo è fatto da solo, ma durante il viaggio di ritorno a Milano, tutta la squadra, Galliani compreso, lo ha festeggiato sul treno. E il Milan, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, lo ha omaggiato così: "Si brinda al festeggiato e match winner Mario Pasalic!"

"Ieri sera si è fatto un regalo in anticipo. Oggi possiamo continuare a festeggiare. Buon compleanno Mario Pasalic!"

"Ehi Mario, ti è piaciuto il regalo di compleanno di Deulofeu?

IlMilanista.it