Pasalic, che compleanno! E il Milan lo festeggia così...
MILANO - In nove uomini in trasferta contro il Bologna, una partita di sofferenza e di cuore, poi in extremis sbuca Pasalic sullo stupendo assist di Deulofeu e il Milan compie l'impresa impossibile al Dall'Ara. Tutto bellissimo, ancor di più per Mario Pasalic che oggi spegne 22 candeline. Il regalo più bello il giovane centrocampista croato se lo è fatto da solo, ma durante il viaggio di ritorno a Milano, tutta la squadra, Galliani compreso, lo ha festeggiato sul treno. E il Milan, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, lo ha omaggiato così: "Si brinda al festeggiato e match winner Mario Pasalic!"
Pasalic milan
"Ieri sera si è fatto un regalo in anticipo. Oggi possiamo continuare a festeggiare. Buon compleanno Mario Pasalic!"
"Ehi Mario, ti è piaciuto il regalo di compleanno di Deulofeu?
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA