notizie

Tatarusanu: “Posso portare equilibrio in questo gruppo. Ibra? Con lui è tutto più facile”

Redazione Il Milanista

Le dichiarazioni dell'estremo difensore rumeno, arrivato al Milan per ricoprire il ruolo di vice Donnarumma

MILANO - Il nuovo portiere rossonero, Ciprian Tatarusanu, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni del sito ufficiale del Milan: "Sono felicissimo ed orgoglioso di indossare questa maglia storica. Spero di aiutare la squadra, cercheremo di ottenere una posizione in classifica migliore di quella dello scorso campionato. Penso di poter portare equilibrio ed esperienza in un gruppo così giovane".

SU PIOLI - "Abbiamo già parlato, mi ha dato il benvenuto e mi ha detto che è contento di lavorare ancora insieme a me, dopo avermi conosciuto a Firenze. Ora mi aspetta in allenamento".

SU DONNARUMMA - "Ha dimostrato subito di poter giocare in una grandissima squadra come il Milan. Col tempo ha acquisito maggiore esperienza, diventando ancora più forte. Spero di creare un bel rapporto con lui".

SU IBRA - "Per un portiere è molto meglio allenarsi con calciatori come lui: tira benissimo e ti aiuta a prepararti per le partite. Se durante la settimana lavori con Ibra, la domenica diventa tutto più facile".