l'ex 22 del Milan non scorda la sua avventura in rossonero e specialmente non dimentica cosa vuol dire giocare un derby a Milano.
Kakà, su Instagram ricorda il suo primo derby
MILANO - Ricardo Kakà ex centrocampista del Milan, non dimentica la squadra che lo ha aiutato a vincere il pallone d'oro nel 2007. Su Instagram il nostalgico ricordo del suo primo derby milanese, partita che lo ha visto protagonista con il suo primo gol in seria A.
La ciliegina sulla torta? Sicuramente l'averlo segnato ai nemici storici, i cugini dell'Inter.
"Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere segnare KAKà", questo il commento che accompagna il video social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA