Il Milanista z Notizie Closing - In arrivo la terza caparra, durante la proroga continuerà la co-gestione

Closing - In arrivo la terza caparra, durante la proroga continuerà la co-gestione

Redazione Il Milanista
Dopo l'arrivo della terza caparra e le firme sui contratti, verrà ufficializzata l'ulteriore proroga: Galliani e Fassone continueranno a gestire insieme il club rossonero

MILANO - Oggi sarà una giornata decisiva per quanto riguarda la vicenda closing: infatti sono attesi i soldi della terza caparra che dovrebbero essere in arrivo, dopodiché si procederà con la firma sui nuovi contratti e con la conseguente ufficializzazione della nuova proroga. Ma durante questo ulteriore lasso di tempo che ci separerà dal closing cosa succederà? Secondo la Gazzetta dello Sport, torneranno a co-gestire il Milan la vecchia e la nuova società insieme: Galliani e Fassone dovranno, come al solito, confrontarsi e prendere le decisioni di comune accordo.

IlMilanista.it