Ismael Bennacer
[fncvideo id=579644 autoplay=true]
Parla Ismael Bennacer, lo fa ai microfoni di Milan Tv. Il centrocampista rossonero si è concentrato sulla crescita di Sandro Tonali suo compagno di reparto contro il Venezia. Ma non solo perché l’algerino ha parlato anche dell’avversario odierno, a San Siro, e sulle sue condizioni fisiche.
Sul Venezia di Zanetti, avversario di questa sera.
“Per noi questa è una grande partita e ci siamo preparati in questo modo. In campo bisognerà dare tutto per riuscire a vincere e prendere i tre punti”.
Su Sandro Tonali, suo compagno di reparto questa sera a San Siro.
” E’ cresciuto tanto e in campo si vede, sta giocando benissimo, è cresciuto in tutto. Ed è normale quando si lavora così come ha fatto lui. Lavora tanto e sta facendo bene. Sta giocando di più e sta prendendo fiducia“.
Sulle sue condizioni fisiche.
” Lavoro per ritrovare la migliore condizione possibile. Solo le partite aiutano a trovare il ritmo, sono contento di giocare questa sera proprio per questo motivo. devo farlo di più per essere sempre più in forma“.
Ismael Bennacer e stato poi intervistato da Sky Sport. Ecco che cosa ha detto il centrocampista ai microfoni dell’emittente satellitare.
“Dobbiamo fare bene questa sera. Il Venezia è ha dimostrato di saper tenere bene il campo e gioca bene. Non sarà una partita facile, non c’è nessuna partita facile, per chi come noi vuole sempre vincere. Sta a noi mettere l’intensità e fare la partita“. Ma parlando di mercato, è scoppiato ufficialmente un caso in Spagna, Maldini osserva interessato e vuole provarci: la nuova raffica<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…