Diogo Dalot, terzino portoghese classe 1999 in prestito al Milan
[fncvideo id=572261 autoplay=true]
Durante l’ultimo mercato estivo Maldini e Massara hanno portato a Milanello il giovane Diogo Dalot. Il portoghese è arrivato in prestito secco, ovvero senza la possibilità di poterlo confermare a fine stagione. Non ha mai pienamente convinto il ragazzo nella prima parte della sua avventura italiana, poi Pioli gli ha concesso maggiore fiducia, ma il suo futuro non è certo. La società meneghina, però, avrebbe tutta l’intenzione di trattenere a Milanello il terzino. Certo servirà un accordo perché non c’è assolutamente intesa per un eventuale riscatto.
Un nuovo trasferimento a Milano a titolo temporaneo, questa volta con diritto di riscatto in favore del Diavolo. Formula che piace anche al giocatore, che vorrebbe restare in Italia, piuttosto che far ritorno in Premier League. I Red Devils, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però non sono convinti da un nuovo prestito, se non senza la possibilità di riscatto. Quindi un nuovo trasferimento a titolo temporaneo, secco, come una anno fa. Gli inglesi però preferirebbero riavere a disposizione il calciatore, aggregarlo alla rosa della prossima stagione di Solskjaer. L’allenatore riabbraccerebbe volentieri il terzino, ed è rimasto stupito dalla scelta di Dalot di voler restare al Milan. In ogni caso Maldini e Massara continuano a lavorare per il portoghese.
I contatti tra le società vanno avanti, il Milan resta ottimista sulla buona riuscita dell’operazione. Nonostante si proceda a piccoli passi, lentamente, questo perché Maldini e Massara hanno deciso di lavorare ai fianchi il Manchester United, non ancora convinto. La situazione però è mutata nel corso delle settimane inizialmente i Red Devils non avevano intenzioni di aprire ad un nuovo prestito, ora invece c’è questa possibilità anche se senza la possibilità di riscattare il calciatore.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…