LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 14: Timothy Weah of the USA attends a training session ahead of the International Friendly between England and the USA at Wembley Stadium on November 14, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato, Timothy Weah, figlio del grande George, il quale sul padre ha detto: “Il Milan ha dato tutto a mio padre. Abbiamo un grande rapporto con la città di Milano. Io rispetto a mio fratello e mia sorella non ero ancora nato quando papà giocava al Milan ma la sua storia rossonera è incredibile. I suoi trascorsi milanisti sono fantastici, il Milan è un grande club, è la storia della mia famiglia. Sono contento per quello che ha fatto”.
“Il Milan è nel mio cuore, il club ha dato tutto a papà e alla mia famiglia. Poi è normale avere un certo legame con i club dove ha militato mio padre. Riguardando i video su Youtube, ti rendi conto dell’impronta che la lasciato sulla storia del calcio. E ancora oggi parla spesso dei suoi ex compagni di squadra e amici, tutto questo ce l’ho impresso nella mente. Papà è stato grande nel Milan“.
“Non mi piace parlare troppo del futuro anche perché in questo momento sono focalizzato sul Lille. Voglio solo aiutare la squadra e lavorare duramente, poi si vedrà. Nessuno sa quello che potrà accadere in futuro. Il mio idolo del Milan? Ronaldinho. Tecnicamente era super, amavo vederlo giocare. Ma mi piacevano anche Kakà e Alexandre Pato quando era giovane”. Queste le sue parole.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele