Hakan Calhanoglu
[fncvideo id=586509 autoplay=true]
Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. Proprio durante il derby del 7 novembre ha segnato alla sua vecchia squadra e ha esultato. Gesto che non è piaciuto ai diavoli. Ora il turco è tornato a parlare della sua ex squadra. In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Come ha detto prima il mister, chi si sente bene calcia il rigore. Io ho fatto gol contro il Milan e volevo calciare”.
Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri. Afferma: “Quest’anno ricopro un altro ruolo che all’inizio mi metteva difficoltà, poi ho iniziato a fare bene. Ho bisogno di un po’ di tempo, i compagni sono nuovi ma mi hanno dato una mano. Se hai pressione devi stare rilassato. Se hai troppo stress poi sbagli: devi stare tranquillo, ma ho fiducia in me. Quando calcio devo pensare che il portiere non ha chance di prendere il pallone”.
Il centrocampista vuole continuare a fare bene con i nerazzurri. In questa prima parte di campionato ha collezionato 11 presenze in Serie A, condite da 3 reti e 4 assist. Assicura: ”Ora voglio continuare così, stiamo bene in mezzo con Barella e Brozovic ma ce ne sono anche altri. Siamo una squadra forte”. E sulla gara contro il Napoli: “Abbiamo giocato bene. Il Napoli è forte e fa pressing alto. Alla fine non abbiamo mollato mai. So che gli ultimi 10 minuti erano un po’ difficili, ma alla fine contano solo i tre punti. Siamo contenti, abbiamo giocato sempre bene negli scontri diretti e oggi finalmente abbiamo vinto. Siamo sulla buona strada. Ora c’è lo Shakhtar, vogliamo passare il turno in Champions“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma