01:41 min

news milan

Taveri: “Mercoledì all’Inter il 2-0 è andato stretto, al ritorno il Milan deve…”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Mino Taveri ha parlato del Milan in vista del ritorno della semifinale di Champions contro l'Inter

In esclusiva a Mediaset Infinity ha parlato il noto giornalista Mino Taveri che sul Milan ha detto:  "Sullo 0-2 l'Inter ha preso un palo e ha fatto una grande parata Maignan. Quindi sta stretto il risultato all'Inter. Però Milan-Inter, i giocatori sentono la pressione: puoi crollare, affondare, rialzarti”.

[an error occurred while processing this directive]

Ancora le sue parole

[an error occurred while processing this directive]—  

“Il Milan ha sbandato, forse non si aspettava un Inter così fresca... Però io penso sempre la stessa cosa: dopo 7 minuti prendi quel gol e ti lasci travolgere. Però il Milan senza Leao riduce del 40% le sue possibilità". Queste le parole in esclusiva a Mediaset Infinity dove ha parlato il noto giornalista Mino Taveri.

Anche l'ex nerazzurro Veron ha parlato

—  

Alla Gazzetta dello SportJuan Sebastian Veron ha detto: "Dopo la vittoria dell'altro giorno è dura non pensare di vedere Inzaghi a Istanbul per la finale. Ha un piede e mezzo in finale, con tutto il rispetto per il Milan. L'Inter è più forte del Milan, lo hanno dimostrato più volte in stagione. Sono arrivati nel momento clou della stagione al top della forma. Questa vittoria nel derby può dare slancio anche in vista della finale. Il gruppo mi sembra ben sintonizzato sulle idee dell'allenatore, si è ricompattato. Sono uniti e molto motivati, e poi corrono tutti, tantissimo".