03:31 min

news milan

Serafini: “Colmato gap tra Milan e Juve. Gara alla pari tra squadre deluse”

Redazione Il Milanista

Luca Serafini ha commentato il prossimo impegno di campionato del Milan, in campo domenica sera contro la Juventus

Mancano soltanto due gare al termine del campionato e non si conoscono ancora con certezza quali squadre giocheranno in Champions League e quale invece retrocederanno in Serie B. Le uniche due formazioni certe di un posto per la massima competizione europea sono Napoli e Lazio, ma ci sono ancora due posti vacanti.

[an error occurred while processing this directive]

Il Milanspera di riuscire a qualificarsi per la prossima Champions, dopo essere arrivata nella Semifinale di questa stagione. Per farlo i rossoneri dovranno battere la Juventus nella prossima gara di Serie A e poi fermare l’Hellas Verona a San Siro.

Proprio del big match tra bianconeri e rossonero ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Milan TV.Il giornalista ha così commentato la sfida del Milan contro la Juventus:Negli ultimi anni il gap è stato colmato, la Juventus in due lustri è stata inavvicinabile ma negli ultimi anni il Milan ha vinto diverse partite. Sarà una gara alla pari, sono entrambe molto deluse però la posta in palio è troppo grande. Ci aspetta ancora un’altra grande sfida e non è male chiudere con una bella sfida come questa”.