Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari
Il Milan di Stefano Pioli crolla al Picco 2-0 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero ha affrontato gli spezzini senza sette elementi, fuori per infortunio. Martedì sera inoltre andrà in scena la gara di ritorno della semifinale di Champions League contro l’Inter. I diavoli saranno chiamati a ribaltare un risultato sfavorevole per sognare una storica qualificazione alla finalissima di Istanbul. Nel frattempo però scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match tra lo Spezia ed il Milan ai microfoni di DAZN. Queste le parole di Semplici:
SULLA VITTORIA: “Vittoria dei ragazzi che non hanno mai mollato, concedendo poco e niente al Milan e cercando di fare un certo tipo di partita: coraggio, cattiveria sportiva. E’ chiaro che non abbiamo fatto niente, ma era importante dare una risposta sul campo”.
QUALCOSA DI DIVERSO: “I ragazzi in questi due mesi si sono sempre allenati con voglia ma ci è sempre mancato qualcosina che ci facesse svoltare. Siamo partiti bene, poi abbiamo perso qualche partita. Questo non toglie niente a questi ragazzi alla moralità che hanno dimostrato, attraverso una prestazione bella hanno portato punti importantissimi”.
SECONDO TEMPO SPECIALE: “Non è successo niente di particolare, solo indicazioni tattiche. Siamo stati più aggressivi e propositivi e quello ha fatto al differenza, dovevamo vincere”.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…