Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
In esclusiva in un’intervista a Calcio e Finanza, a margine della conferenza stampa di presentazione del Jumping European Championship Milano 2023, ha parlato della possibilità che San Siro torni ad ospitare la finale di Champions League proprio il sindaco di Milano Giuseppe Sala.
“Reduce dalla sfortunata finale di Istanbul per i miei colori nerazzurri, ma entusiasmante perché ho rivisto un’altra volta cosa vuol dire per una città ospitare la finale di Champions League, quando il presidente della Figc Gabriele Gravina mi ha chiamato per chiedermi se eravamo interessati a ospitare a San Siro la finale di Champions League, ovviamente ho fatto i salti di gioia”.
“Siccome ci sono due candidati, noi e Budapest, per i due anni 2026 e 2027, uno dovrebbe essere. Ovviamente ho detto a Gravina ‘nel 2027 non sarò più sindaco, quindi vedi di portarla a casa per il 2026′”. Queste le parole a margine della conferenza stampa di presentazione del Jumping European Championship Milano 2023, dove ha parlato il sindaco di Milano Giuseppe Sala.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…