04:25 min

news milan

Verso Roma-Milan, le possibili scelte dei due allenatori

Redazione Il Milanista

In attesa dello scontro diretto tra Roma e Milan, vediamo di seguito le possibili formazioni scelte dai due allenatori

Domani pomeriggio alle 18 è in programma la sfida tra Roma e Milan, valida per la 32esima giornata di Serie A. Si tratta di un importante scontro diretto, dal momento che entrambe le formazioni si trovano a 56 punti in classifica. Trionfare domani all’Olimpico vorrebbe dire ottenere dei punti che potrebbero rivelarsi decisivi al termine del campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Per la formazione di Pioli non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto alle ultime giornate. L’unica novità riguarda Kjaer, favorito rispetto a Thiaw al centro della difesa. Per il resto ci sarà il ritorno dal primo minuto di capitan Calabria e di Bennacer, che tornerà ad occupare il posto sulla trequarti insieme a Diaz e Leao. In cabina di regia ci saranno Tonali e Krunic.

In casa Roma invece ci sono molti dubbi legati alle condizioni di vari giocatori. Primo tra tutti Paulo Dybala, che potrebbe finire in panchina ma non giocherà dal primo minuto. Sulla trequarti ci saranno dunque El Shaarawhy con Pellegrini, mentre in attacco Belotti appare in vantaggio su Abraham. La difesa sarà composta da Mancini, Kumbulla e Ibanez. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawhy, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Di Martina Marcelli


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.