MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questo calciomercato invernale sarà l’ultimo per Tiago Pinto alla Roma. Il club giallorosso infatti, con una nota sul proprio sito, ha ufficializzato la rescissione consensuale con il general manager portoghese a partire dal 3 febbraio 2024. Il club giallorosso quindi ora dovrà trovare un nuovo dirigente che si occuperà del mercato estivo e il nome è quello di un ex Milan.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la società capitolina ha individuato il profilo giusto in Frederic Massara, che si sarebbe già promesso ai giallorossi. L’ex direttore sportivo del Milan ha ricevuto diverse proposte, ma sarebbe particolarmente stimolato da un ritorno alla Roma con un ruolo chiave.
I contatti con la proprietà sono stati costanti negli ultimi mesi e in primavera è previsto un incontro con Lina Souloukou per mettere nero su bianco. Con Massara a Roma arriverebbe anche François Modesto, ora al Monza. Salvo colpi di scena, sarà questo il nuovo quadro dirigenziale.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…