Casa Milan, la sede del club rossonero
In questi giorni l’indagine sulla cessione del Milan ha scosso il mondo rossonero, ma non solo. Oggi infatti Repubblica ha proposto una riflessione sulle conseguenze della vicenda in chiave finanziaria. Questo il titolo: “Il caso Milan scuote l’immagine dell’Italia a Wall Street“.
Quello che emerge dagli States è la convinzione che un un fondo come Elliott, che fa “parte dell’establishment”, possa aver commesso un errore così banale. Ai taccuini del quotidiano, un finanziere di New York ha spiegato: “Se le autorità non dimostreranno di avere la pistola fumante, ne va di mezzo la credibilità dell’Italia nell’attirare investimenti esteri. L’invasione della Guardia di Finanza per sequestrare documenti in un’azienda che resta privata non dà molta sicurezza”.
Un altro addetto ai lavori ha spiegato: “Mi sembra una questione semantica e soggettiva sospettare che una proprietà permanga, vuol dire confondere il ruolo del debito rispetto al capitale. E se Elliott ha già detto pubblicamente di aver venduto, dubito che menta esponendosi a guai ben più gravi“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…