03:54 min

news milan

Ranocchia: “Chi vince lo Scudetto è perchè merita, l’anno scorso rosicavo”

Redazione Il Milanista

L'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia è tornato a parlare dello scorso campionato di Serie A. Le sue parole

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato l'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia che esprimendosi Stefano Pioli ha detto:  "Lo scorso anno gli ho scritto, gli ho fatto i complimenti. L'ho avuto per pochi mesi ma lui è un allenatore bravo, che crea gruppo e ha uno staff molto buono. Vincere il campionato è difficile, chiunque lo vinca e chiunque l'abbia vinto in passato è perché se l'è meritato”.

[an error occurred while processing this directive]

Ancora le sue parole

[an error occurred while processing this directive]—  

“Vincere un campionato è davvero difficile perché in un anno subentrano tantissime cose: non è fortuna, non c'entra la decisione arbitrale. Chi vince il campionato è perché lo merita e lui è stato bravo a creare questo feeling con la squadra. Lo scorso anno si vedeva che aveva creato questo rapporto di compattezza con la squadra, si percepiva. Come quest'anno si vede il feeling tra Spalletti e la sua squadra".

Infine un pensiero sull'Inter

—  

"Ho rosicato perché non abbiamo rivinto il campionato, era il 20esimo Scudetto e avrebbe avuto un significato importante. Però abbiamo vinto la Supercoppa, la Coppa Italia, ho lasciato comunque con due trofei e va bene così, sono contento". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato l'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia.