Il Milan pensa ancora a Belotti
[fncvideo id=586840 autoplay=true]
Risveglio positivo in casa Milan. La trasferta di Madrid si è conclusa nel migliore dei modi. Vittoria per i rossoneri, che ora possono sperare di passare il girone. Si perché non è ancora detta l’ultima parola. Tutto verrà deciso nell’ultima giornata, in programma il 7 dicembre. Finora l’unica certezza è la qualificazione del Liverpool come testa di serie, al primo posto con 15 punti. Per Porto, Milan e Atletico Madrid invece è ancora tutto da decidere. La sesta giornata di Champions League darà molte emozioni, con tre squadre alla ricerca del secondo posto e di un pass utile per gli ottavi.
Torna a splendere il sole su Milanello. Dopo la sconfitta di Firenze, agli uomini di Pioli serviva una buona vittoria per ripartire. I rossoneri sono ancora a 32 punti in classifica, a pari merito con il Napoli. Si prospetta un testa a testa per la conquista dello scudetto, che durerà fino alla fine del campionato. Il Milan sa bene che per continuare a lottare per il vertice ha bisogno di rinforzi.
È notizia delle ultime ore che un bomber, da tempo monitorato dai rossoneri, potrebbe non arrivare a gennaio. Si tratta di Andrea Belotti, seguito attentamente da Maldini e Massara. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il “gallo” potrebbe rinnovare con il Torino. L’attaccante ha il contratto in scadenza nell’estate del 2022 e negli ultimi tempi si vociferava di una sua partenza sempre più certa. Quest’anno ha collezionato 8 presenze in Serie A, condite da 2 gol e 1 assist. Tuttavia la punta classe 1993 è molto legata a Torino e ai suoi tifosi e starebbe pensando di restare. Se Belotti dovesse rimanere in maglia granata, il Milan dovrebbe cambiare obiettivo. Per puntare allo scudetto e sperare di continuare a fare bene in Europa, c’è bisogno di giocatori di qualità. L’attacco è proprio uno dei reparti da rinforzare.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…