[fncvideo id=586644 autoplay=true]
Questa sera andrà in scena il big match tra Atletico Madrid e Milan. La gara è valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. È l’ultima occasione per gli uomini di Pioli di qualificarsi. Infatti i rossoneri occupano l’ultimo posto in classifica, ma non è ancora detta l’ultima parola. Con una serie di combinazioni, i diavoli potrebbero ancora staccare un biglietto utile per gli ottavi.
L’unica certezza è vincere sia questa sera sia nell’ultima partita contro il Liverpool. Ovviamente tutto dipenderà anche dai risultati delle altre squadre. In caso di mancata qualificazione nell’Europa che conta, i rossoneri potrebbero qualificarsi per l’Europa League. Questo è possibile se il Milan batte gli spagnoli e vince o pareggia con il Liverpool. Da parte sua il Porto deve perdere contro gli inglesi e vincere contro gli spagnoli. Il Milan potrebbe avere la meglio sull’Atletico anche nel caso in cui arrivasse a pari punti. Tuttavia tutto dipenderà dai risultati di questa sera.
La gara avrà il calcio d’inizio alle 21.00 e sarà visibile su Amazon Prime Video. Il Milan è in forte emergenza, visti i molti infortuni degli ultimi giorni. Ancora fuori sono Maignan, Plizzari e Calabria. Mister Pioli deve rinunciare anche a Tomori e Rebic. Dalla rifinitura di ieri è emerso che Ibrahimovic dovrebbe partire dalla panchina e subentrare a gara in corso. Ballottaggio tra Leao e Krunic, con quest’ultimo dato per favorito. Anche Simeone deve rinunciare a molti giocatori, come Trippier, Saponjic e Joao Felix. Non ci sarà anche lo squalificato Felipe. Gli ex interisti Vrsaljko e Kondogbia dovrebbero partire dalla panchina. Arbitro della partita è lo sloveno Vincic, con l’olandese Van Boekel al Var.
PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann. All. Simeone.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Brahim Diaz; Giroud. All. Pioli.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…