MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Theo Hernandez (2nd R) of AC Milan celebrates with his team-mates Rafael Leao (R), Junior Messias (2nd L) and Divock Origi (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Da oggi pomeriggio partono ufficialmente i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Sono solo tre i giocatori del Milan ancora in gioco per la vittoria finale del trofeo: Theo Hernandez e Olivier Giroud con la Francia e Rafael Leao con il Portogallo. I primi due scenderanno in campo sabato 10 dicembre alle 20:00, mentre i portoghesi saranno impegnati sempre sabato 10 dicembre alle 16.
Domani dunque sarà la volta del Portogallo di Rafael Leao, che sfiderà il Marocco. Da capire se il giocatore rossonero partirà in campo dal primo minuto o se subentrerà dalla panchina. Finora l’attaccante portoghese è sempre partito dalla panchina nelle altre quattro partite disputate, giocando un totale di 66 minuti durante i quali ha però messo a segno due reti.
L’avversario del Portogallo è il Marocco, che ha Hakim Ziyech come punto di riferimento. Questa sfida riguarda anche il mercato del Milan, accostato più volte all’ala marocchina e in preda al rinnovo del contratto di Leao. A gennaio il giocatore del Chelsea potrebbe diventare un nuovo tesserato del Milan e potrebbe avere proprio Leao come compagno di reparto. In caso di addio del portoghese, invece Ziyech è pronto a prenderne il posto. I tifosi rossoneri ovviamente si augurano la prima soluzione, ossia di vedere i due giocatori in campo insieme con la maglia rossonera.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele