Pep Guardiola
Purtroppo il Milan non fa più parte delle squadre ancora il lizza in Europa. Tuttavia il noto giornalista Alberto Polverosi ha parlato di questo tema dicendo: “Trent’anni dopo siamo di nuovo in tre e se si pensa alla differenza del valore dell’organico e del monte ingaggi in due casi su tre c’è da sentirsi male”.
“L’Inter, pur avendo l’organico più forte e completo della Serie A, sul piano economico non può competere col Manchester City di Guardiola che, tanto per dare un’idea, nella semifinale contro il Real Madrid ha fatto entrare solo a fine partita Mahrez, Foden e Alvarez, ovvero gli autori dell’azione e del gol del 4-0. Lo stesso va detto sul conto di Fiorentina e West Ham, la distanza sul piano economico è enorme. Lo è un po’ meno solo fra Roma e Siviglia, ma solo un po’ meno”.
“Se Mourinho arriva in fondo all’Europa League con una squadra piena di cerotti e con un sacco di ragazzini è perché ha un organico ristretto. Undici buoni o buonissimi calciatori e dietro la Primavera più qualche riserva”. Queste le parole di Alberto Polverosi, nel corso del suo editoriale per il Corriere dello Sport.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…