Spalletti aspetta il primo colpo del Napoli
In esclusiva a Radio Napoli Centrale ha parlato il noto giornalista Maurizio Pistocchi il quale inizialmente ha parlato di Luciano Spalletti e del Napoli.
“L’allenatore ha trasmesso al gruppo conoscenze importanti. Il Napoli ha fatto una grande partita, non si è adattata all’avversario, ma l’ha dominato con il suo gioco. Un Napoli a grandi livelli, a livelli Europei. Purtroppo, spesso sento dire che l’allenatore non conta quasi niente. Gli azzurri sono la dimostrazione di come l’allenatore sia riuscito a trasmettere un’idea di gioco e a valorizzare giocatori che nel recente passato neppure giocavano, come Rrhamani e Lobotka”.
“Quando sento dire da colleghi e allenatori che vincere è l’unica cosa che conta mi arrabbio, perché penso a quei tifosi che macinano chilometri, spendono soldi e tempo per andare a vedere spettacoli brutti… Vincere è importante, ma la cosa più importante è come si vince. Prima del Napoli l’altra sera, avevo visto giocare così in Europa solo il Milan”. Queste le parole in esclusiva a Radio Napoli Centrale dove ha parlato il noto giornalista Maurizio Pistocchi. <<<Ecco la notizia su Mauro Icardi. L’ex nerazzurro è finito nel mirino!>>>
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it