Loïs Openda
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato Pascal De Maesschalck, ex Bruges e attuale direttore delle giovanili al Monaco che su Luis Openda ha detto: “Lois è così, non lo influenzi, decide da solo”.
“Ha sempre voluto arrivare, impara in fretta e nei primi cinque metri non lo prendi: da ragazzo, in Under 16, ci ha portato al titolo segnando 40-50 gol. Charles De Ketelaere? Lois è completamente diverso, è già sopravvissuto a diverse cose nella vita”. Queste le parole di Pascal De Maesschalck in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.
Christophe De Nolf, attuale coordinatore delle giovanili del Bruges, ha parlato di Openda che è sbocciato proprio nel Bruges. “Lois con noi è sempre stato il migliore ed è velocissimo. Può giocare da solo o con un’altra punta. Se rischia di avere le stesse difficoltà di De Ketelaere? Non credo. Charles non era mai stato fuori da Bruges, Lois nella vita si è già dovuto adattare, ha vissuto lontano dai genitori già a 15 anni”. Queste le parole di Christophe De Nolf, attuale coordinatore delle giovanili del Bruges, il quale ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.
di Sergio Poli
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…