Paolo Maldini
El Memo Ochoa sarebbe finito nel mirino del Milan in vista della prossima stagione. Il portiere messicano è arrivato in Italia a gennaio e ha già rubato gli occhi di tutti.
In questi mesi alla Salernitana ha compiuto interventi prodigiosi in lungo e in largo in questi mesi. Nonostante l’età avanzata ha dichiarato di voler continuare per rincorrere i prossimi Mondiali. Giocarli con il suo Messico lo farebbe entrare dritto dritto nella storia.
Visto e considerato il suo rendimento, il Milan lo avrebbe messo nel mirino in vista della prossima stagione. Non per consegnargli la maglia da portiere, visto che Mike Maignan resta intoccabile. Bensì per avere un secondo portiere affidabile. Antonio Mirante e Cyprian Tatarusanu non verranno confermati. Marco Sportiello dell’Atalanta è sempre in stand-by. Così ecco che il Milan non vuole farsi cogliere impreparato.
Su Ochoa si sarebbero fatte sotto anche Inter e AEK Atene. La Salernitana non ha nessuna intenzione di perdere Ochoa e di conseguenza sta lavorando al suo rinnovo. Ricordiamo che il contratto del portiere messicano scade il 30 giugno. <<<Incontro tra il sindaco di Milano e le società di Milan e Inter per lo stadio: ecco le ultime!>>>
di Sergio Poli
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele