Marco Nasti
Marco Nasti, attaccante del Milan classe 2003 in prestito al Bari in Serie B. Intervistato nella trasmissione “A Tutto Campo” in onda sulle frequenze di TeleBari, il giovane rossonero ha parlato del momento della sua squadra (fresca di cambio in panchina da Mignani a Pasquale Marino), del suo rapporto con la famiglia e di quelli che sono i suo modelli sul campo.
FAMIGLIA: “Già da piccolo avevo sempre la palla in mano. Mio papà è tifoso del Napoli. Lui mi ha lasciato libero dicendo di pensare al mio futuro. Se non fossi diventato calciatore? Mi sarei concentrato sulla scuola. Mia madre mi ha portato per la prima volta a giocare a calcio perché ero irrequieto e non stavo mai fermo, ero un bambino vivace. Ai miei fratelli voglio un sacco di bene, il piccolino gioca nel Milan. Quando ci vediamo giochiamo ai videogiochi. Tengo molto alla mia famiglia, soffro un po’ la lontananza. Mi piace viaggiare, vorrei visitare tutto il mondo”.
MODELLI: “Ho conosciuto Ibrahimovic, non ha il mio stile di gioco ma mi piace molto. Mi piace di più Icardi. Sulla possibilità di giocare all’estero? Andrei più in Spagna che in Inghilterra, ma la Premier è sempre la Premier”. Intanto, parlando di mercato, grande attenzione. Pioli conferma il prossimo colpo, ora il Milan fa sul serio: “C’è un nome a sorpresa per gennaio!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…