03:54 min

news milan

Napoli-Milan, la reazione dei giocatori rossoneri dopo il poker ai partenopei

Redazione Il Milanista

I giocatori del Milan hanno esultato sui social dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli. Queste i post pubblicati

Ieri sera il Milanha trionfato al Maradona per 4-0, vincendo in modo rocambolesco la maxi sfida contro il Napoli. Grandissima prestazione da parte degli uomini di Pioli, che non si sono fatti intimorire dai primi in classifica e sono riusciti a fermare la squadra più forte del nostro campionato. I Diavoli sono passati in vantaggio al 17esimo minuto grazie a Rafael Leao, per poi raddoppiare dopo pochi minuti con Brahim Diaz. La rete del 3-0 è stata siglata ancora dal portoghese Leao, mentre la firma sul definitivo poker è stata messa da Saelemaekers al 67esimo.

[an error occurred while processing this directive]

Grande gioia da parte dei tifosi rossoneri così come da parte dei giocatori meneghini, che hanno esultato sui social al termine della sfida. Il primo a farsi sentire è stato capitan Calabria, che su Instagram ha pubblicato uno scatto della serata con scritto: “Grande lavoro di squadra, grande vittoria, avanti così @acmilan ❤️ #NapoliMilan #SempreMilan”.

Non è riuscito a trovare la via del gol Olivier Giroud, il quale ha avuto alcune occasioni importanti. L’attaccante francese ha scritto sotto il suo post di Instagram: “Grande vittoria Andiamoooo. Continuiamo così ragazzi ♥️”.

È finalmente tornato in campo Kjaer, il quale ha messo in mostra una prestazione degna del suo nome. Queste le sue parole dopo la gara: “Super vittoria, super lavoro di squadra!! Dobbiamo continuare così!♥️ #SempreMilan”.

Frase da vero milanista quella condivisa da Sandro Tonali nel suo post: “Volevamo vincere. Volevamo farlo da Milan. ♥️”.

Non poteva mancare la carica di Brahim Diaz, autore del secondo gol rossonero. Lo spagnolo ha dedicato la rete a suo nonno: “ è '!!! ➕3️⃣ grande partita di squadra, Andiamo! ❤️ @acmilan Questo gol è per te, nonno. DEP #ForzaMilan”.

Di seguito anche i post pubblicati da Leao, Tomori, Bennacer e Rebic: