04:25 min

news milan

Napoli, Spalletti: “La sconfitta in Champions ci ha condizionato”

Ieri il Napoli ha vinto in casa della Juventus e nel dopo partita il tecnico e Di Lorenzo sono tornati sull'eliminazione in Champions League

Ieri sera, dopo il successo del Milan sul Lecce, la domenica di Serie A si è chiusa con il posticipo tra Juventus e Napoli. All'Allianz Stadium la gara è stata in equilibrio a lungo e gli azzurri hanno vinto con un gol di Giacomo Raspadori nel recupero. Per i partenopei si tratta di un successo molto importante, che dà già un possibile match point Scudetto nella prossima giornata, in caso di sconfitta della Lazio contro l'Inter.

[an error occurred while processing this directive]

La capolista della Serie A quindi ha ripreso la sua marcia in campionato, dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Milan. A fine partita, ai microfoni di Dazn, Luciano Spalletti è tornato sulla sfida europea: "La sconfitta in Champions ci ha condizionato nell'ultimo periodo, ma se si è tutti insieme nella sconfitta la sofferenza è la metà e le gioie sono doppi".

Sempre a Dazn, ha parlato anche Giovanni Di Lorenzo: "Sicuramente quella è stata una partita dove volevamo passare, in una competizione importante e in uno scontro alla pari. Dispiace essere usciti in quel modo, ma lo abbiamo fatto giocando due grandi partite contro una grande squadra. Poi ci siamo tuffati a preparare questa sfida, le grandi squadre guardano a ciò che devono fare. Qui abbiamo dimostrato di essere una grande squadra".