MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso un’occasione importantissima a San Siro. I rossoneri sono stati sconfitti dal Borussia Dortmund per 3-1 e vedono compromettersi il loro cammino in Champions League. I Diavoli possono infatti passare il turno soltanto in caso di vittoria contro il Newcastle, ma allo stesso tempo i tedeschi devono battere il PSG.
La partita poteva assumere un andamento diverso se Giroud avesse segnato il calcio di rigore ottenuto al quinto minuto di gioco. Il francese ha sbagliato il penalty e soltanto quattro minuti dopo sono stati gli avversari a passare in vantaggio, sempre grazie a un calcio di rigore.
Oggi al termine degli allenamenti il bomber francese si è fermato all’uscita da Milanello con alcuni tifosi, ai quali ha confidato: “Fa male sbagliare, anche per i tifosi. Dopo quello che abbiamo fatto contro il PSG… sono molto molto deluso”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…