Milan
“Il campionato di Serie A si ferma per la pausa legata al Mondiale 2022 ma prosegue la ricca offerta di contenuti targati Milan TV. Ogni domenica, per le prossime cinque settimane, il nuovo format “On The Pitch” ripercorrerà alcune tra le giocate e i momenti più significativi della storia rossonera, in Italia e in Europa. Le puntate saranno in onda alle 21.00 su Milan TV e fruibili online sul sito e sull’app ufficiale, oltre che sui canali YouTube e Facebook di AC Milan”.
“Si comincia domenica 20 novembre con la puntata dedicata ai Coast to Coast: dal memorabile spunto di George Weah contro l’Hellas Verona nel 1996, arrivando fino alla recentissima sgroppata di Theo Hernández contro l’Atalanta, rivivremo le migliori cavalcate da una parte all’altra del campo”.
“I protagonisti del primo capitolo, con aneddoti e il loro punto di vista esclusivo, saranno José Altafini, Massimo Ambrosini, Paolo Maldini, Stefano Eranio, Federico Giunti, Andriy Shevchenko, Ricardo Kaká, Nelson Dida, Daniele Bonera, Massimo Oddo, Serginho e Theo Hernández. Nelle puntate successive “On The Pitch” racconterà le emozioni e i record del Derby di Milano, i passaggi vincenti con diversi “assist makers”, i gesti acrobatici in rovesciata e gli specialisti dei tiri da fuori, insieme ad altri interpreti tra cui Franco Baresi, Daniele Massaro, Jean-Pierre Papin, Zlatan Ibrahimović, Fabio Capello, Olivier Giroud, Rafael Leão, Fikayo Tomori e Christian Abbiati”. Questo il comunicato ufficiale del Milan.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…