IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Milan non svenarti per Leao. Se arriva l’offerta giusta…”

Brambati: “Milan non svenarti per Leao. Se arriva l’offerta giusta…” - immagine 1
Massimo Brambati ha commentato il premio ricevuto da Maldini e Massara e il rinnovo di Leao che non arriva. Ecco le sue dichiarazioni

Redazione Il Milanista

Il Milanha terminato la prima parte della stagione prima del Mondiale al secondo posto con 33 punti. I rossoneri sono apparsi un po’ indietro rispetto ai partenopei, che hanno dominato le prime quindici giornate di campionato e si sono collocati al primo posto con ben 41 punti. Questa pausa sarà molto importante per gli uomini di Pioli per ricaricare le energie in vista dell’infuocato girone di ritorno. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Massimo Brambati.

L’ex calciatore e procuratore è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, e ha commentato il premio ritirato a Dubai daMaldini e Massara: "Sì, ci sta tutto. Hanno dimostrato con i risultati sportivi e di valorizzazione di un gruppo e di giocatori che sono stati presi a delle cifre e oggi ne valgono delle altre, Leao su tutti. Hanno scommesso su giocatori a livello tecnico ed economico. Un dirigente deve spendere bene ma anche capire che quella spesa sarà valorizzata nel tempo. Critiche? Su certi giocatori persi a zero, ma ci sono altre cose che mi hanno fatto contento. Calhanoglu e Donnarumma sono dei piccoli nei da segnalare ma che ci possono stare".

Sul rinnovo di Leao che non arriva ha detto: "Un conto è se lo perdi a zero, allora faccio di tutto per tenerlo. Ma svenarsi per un giocatore su cui possono darti tantissimi soldi...io credo che nel calcio ci siano altri giocatori che possono diventare importanti, basta avere un buono scouting, che il Milan ha dimostrato di avere. Vuole veramente restare? Allora rimani a certe condizioni. Altrimenti prende una cifra alta da una squadra che lo cerca e ne cresce un altro di talento".