02:21 min

news milan

Milan-Torino: dove seguire il match di San Siro: streaming o diretta?

Redazione Il Milanista

Questa sera andrà in scena la sfida tra il Milan e il Torino, valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A

E' passato un mese dalla partita che ha dato una piega diversa alla stagione, ovvero dal match contro la Roma. Da quel momento in poi le cose sono peggiorate a vista d'occhio e i rossoneri non sono ancora riusciti a risollevarsi.

[an error occurred while processing this directive]

Stasera andrà in scena il match contro il Torino. Mister Stefano Pioli dovrebbe cambiare lo schema che tanto ha fatto discutere nel Derby. Dal 3-5-2 si passerà al 3-4-3 con Thiaw possibile innesto in difesa con Kalulu e Kjaer e Leao che torna titolare in attacco con Brahim Diaz ad affiancare il bomber Olivier Giroud.

La grande novità è rappresentata per il Milan dal ritorno tra i convocati di Zlatan Ibrahimovic. La conferma è arrivata direttamente da Pioli nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Dove vedere il match:

—  

Milan-Torino di venerdì 10 febbraio è un’esclusiva di DAZN. Il match sarà trasmesso dalle 20.45 in streaming tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, decoder Sky Q e Tim Vision, Amazon Fire Stick, Apple Tv e console di gioco.

Per chi ha sottoscritto la relativa opzione, Milan-Torino sarà visibile anche in diretta tv sul canale Zona Dazn, presente alla posizione 214 del decoder Sky. Su quest’ultima, al termine della partita, highlights e sintesi della partita disponibili nelle edizioni serali di Sky Sport 24.