Il Milan è tornato dalla tournée estiva tra Asia e Pacifico. In questi giorni i rossoneri non si stanno allenando, complice i giorni di riposo concessi da mister Allegri: la ripresa degli allenamenti è fissata per la giornata di martedì.
Uno degli obiettivi del mercato rossonero è quello di prendere un terzino destro per il prossimo anno. In queste ore il Diavolo ha posto l’attenzione su Zachary Athekame dello Young Boys. L’offerta ufficiale presentata dai meneghini nelle scorse ore è di 7 milioni di euro. La speranza è di chiudere in poco tempo la questione.
Per il reparto offensivo resta vivo il nome di Dusan Vlahovic. Il serbo ha segnato due gol nell’amichevole della Juventus contro la Reggiana, ma l’attaccante resta comunque in uscita. Il giocatore ha la scadenza nel giugno 2026, perciò il Milan confida di prenderlo a un prezzo ragionevole.
Ieri il Milan Femminile ha vinto per 4-0 contro il Glasgow Rangers, amichevole internazionale disputata a Coccaglio. Le rossonere sono state brave a sfruttare gli errori difensivi scozzesi nel primo tempo. Questo match serviva soprattutto per mettere ritmo nelle gambe e valutare le giocatrici.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…