02:21 min

news milan

Milan: Sergino Dest non convocato per il match contro il Torino

Redazione Il Milanista

Questa sera il Milan ospiterà a San Siro il Torino di Ivan Juric. Ma giungono nuovamente pessime notizie per mister Pioli.

Questa sera il Milan ospiterà a San Siro il Torino di Ivan Juric. Ma giungono nuovamente pessime notizie per mister Pioli.

[an error occurred while processing this directive]

Di cosa stiamo parlando? Stando alle ultime notizie, Sergino Dest ha subito un nuovo infortunio. Il terzino statunitense, in prestito al Milan dal Barcellona, si è fermato nuovamente. Problemi al muscolo gemello, ovvero in prossimità dell’anca. Il calciatore, dunque, difficilmente verrà convocato per la sfida di oggi contro il Torino.

Non è la prima volta che Destper questioni fisiche dà forfait. L'ex blaugrana a fine gennaio si era fermato per un affaticamento saltando le gare con Sassuolo e Inter. L’americano sarebbe potuto ritornare a disposizione questa sera, ma pare che sia ancora ai box e stia effettuando un lavoro personalizzato per ritrovare la migliore condizione.

Dest ancora out:

—  

Inizialmente si pensava ad una scelta tecnica di Pioli sulla convocazione di Sergino Dest, successivamente però sono arrivati degli aggiornamenti.

In realtà il classe 2000 è ancora alle prese con i fastidi muscolari già citati e dunque non tornerà in gruppo prima di essersi completamente ristabilito dai dolori all’anca.

Difficilmente il calciatore verrà riscattato dal Milan a fine stagione. Servirebbero più di 20 milioni per trattenere l’esterno statunitense, cifra ritenuta elevata per le prestazioni che finora ha messo in campo.