Il Milan esulta dopo un gol segnato contro l'Empoli.
[fncvideo id=590636 autoplay=true]
Il 6 gennaio torna la Serie A. Tra i big match della 20esima giornata di campionato ci sarà anche Milan–Roma, in programma alle 18:30 a San Siro. I rossoneri vogliono riprendere il campionato così come lo hanno concluso, ossia vincendo. Gli uomini di Pioli si trovano infatti al secondo posto con 42 punti e vogliono raggiungere i cugini nerazzurri, in vetta con 4 lunghezze in più. Durante il mese di gennaio i diavoli dovranno disputare ben quattro gare al Meazza e potranno contare sul supporto dei tifosi per sperare nel sorpasso.
Nel frattempo c’è da preparare la prima gara del 2022 e cominciano ad emergere buone notizie per il Milan. Nella giornata di oggi i rossoneri torneranno ad allenarsi a Milanello, dopo la sosta natalizia. In realtà alcuni giocatori si sono allenati anche a Capodanno, nonostante il giorno di riposo concesso dal mister. Stiamo parlando di Tomori, Henandez, Diaz, Ibrahimovic, Conti e Florenzi, che hanno deciso di allenarsi per curare alcuni fastidi. Nella giornata di oggi potrebbero emergere delle buone notizie per Pioli: infatti potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo anche Rebic e Leao. Finora i due si sono sempre stati alle prese con esercitazioni individuali, ma da oggi potrebbero tornare ad allenarsi con i compagni.
Anche i giallorossi sono alle prese con la preparazione della sfida dell’Epifania. Negli ultimi giorni è emersa la notizia di un positivo tra gli uomini di Mourinho, che verrà sottoposto a ulteriori tamponi in questi giorni. L’identità del giocatore è rimasta ignota, ma la sua presenza contro il Milan è a rischio. Tuttavia i giallorossi avranno a disposizione Lorenzo Pellegrini e Tammy Abraham. Entrambi i giocatori hanno smaltito i loro infortuni, sono tornati ad allenarsi in gruppo e sono pronti per partire alla volta di Milano.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma