00:22 min

news milan

Milan-Leao, rinnovo in bilico e rottura possibile tra le parti: il punto

Redazione Il Milanista

Il rapporto tra il Milan e Rafael Leao sarebbe arrivato ai minimi termini. Ecco i motivi degli screzi tra le due parti

Continua a tener banco il calderone legato attorno al rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Nelle scorse ore ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti del calciatore portoghese e la società rossonera. Le direttive che sono arrivate andrebbero in un'unica direzione.

[an error occurred while processing this directive]

Ecco quale è la direzione che si segue

[an error occurred while processing this directive]—  

Gli entourage del giocatore lusitano avrebbero chiesto con insistenza ai vertici del club di via Aldo Rossi di abbassare la clausola dagli attuali 150 milioni di euro ad una cifra attorno ai 70-80 milioni di euro. La risposta della società rossonera è stata secca ed è stata negativa.

Quali sono le stade ora?

—  

Secondo quanto riportato dal quotidiano de La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stata una rottura quasi irreparabile tra il Milan e Rafael Leao. Si pensa che i dialoghi si siano chiusi in maniera brusca nella giornata di ieri. Tant'è che ora le percentuali per un suo rinnovo si sono notevolmente ribassate. Da un 70/80% di possibilità, ora si è scesi ad un 40% che di certo non farà piacere ai tanti supporters rossoneri. <<<Non è un periodo positivo per la squadra rossonera. Stefano Pioli perde un altro uomo in vista del derby. Ecco di chi si tratta!>>>

di Sergio Poli