04:23 min

news milan

Verso Milan-Sampdoria: le ultimissime sulle probabili formazioni

Redazione Il Milanista

Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Sampdoria di Stankovic, nel match valido per la 36a...

Sabato sera alle ore 20:45 il Milandi Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Sampdoria di Stankovic, matematicamente retrocessa nel campionato di Serie B. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri, che dovranno rialzarsi dopo il tonfo in Champions League, se vorranno qualificarsi per la prossima competizione europea. I tifosi del diavoli possono tirare un sospiro di sollievo: Malick Thiaw ha recuperato e domani sera sarà regolarmente disponibile.

[an error occurred while processing this directive]

In difesa dovrebbe riposare Tomori, con Kjaer e Kalulu che si giocheranno la titolarità. Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, così come Maignan tra i pali. In mezzo al campo, Tonali e Krunic potrebbero essere chiamati agli straordinari, anche se le quotazioni di Pobega sarebbero in risalita. Davanti spazio ad  Olivier Giroud, con Brahim Diaz e Rafael Leao alle proprie spalle, mentre a destra si giocheranno il posto Alexis Saelemaekers e Junior Messias.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu (Kjaer), Thiaw, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers (Messias), Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.