Milan
Ci siamo: il Milan è pronto per fare sul serio in vista della seconda parte di stagione. Dopo l’amichevole con il Lumezzane vinta in rimonta dai rossoneri, domani si parte alla volta di Dubai dove rimarranno fino al 20 dicembre.
Il Milan è in partenza come detto per Dubai. Nella serata di domani i rossoneri voleranno in tournee per preparare la seconda parte di stagione. I calciatori che stanno o che hanno partecipato al Mondiale in Qatar non partiranno con i loro compagni, ma si aggregheranno in un secondo momento una volta finiti i giorni di riposo a loro disposizione e soprattutto una volta smaltite le fatiche derivanti dagli impegni Mondiali in Qatar.
Chi ha già programmato il suo rientro dopo l’eliminazione della sua Danimarca dai Mondiali è Simon Kjaer il quale non partirà per Dubai con i propri compagni nella serata di domani, ma si aggregherà alla squadra, sempre a Dubai, ma a partire dal 15 dicembre. Questo secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport. Non solo Kjaer, perchè anche Charles De Ketelaere si aggregherà a Dubai. Il Belga dovrebbe aggiungersi ai compagni a partire dal 13 dicembre.
di Sergio Poli
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…