02:08 min

news milan

Giroud in conferenza: “Amo giocare queste sfide, speriamo di fare bene”

Redazione Il Milanista

Domani il Milan scenderà in campo contro l'Inter. Segui live la conferenza stampa di Olivier Giroud della vigilia...

Domani alle ore 21:00 il Milan tornerà in campo contro l'Inter, nell'attesissima sfida d'andata delle semifinali di Champions League. In attesa del match, tra pochi minuti Olivier Giorud parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale:

[an error occurred while processing this directive]

COME LONDON DERBY?: "E' un derby. Sicuramente è una gara speciale, diversa rispetto a Londra. Mi piace giocare queste sfide. Sono orgoglioso di questo Milan, speriamo di fare grandi cose. Sono molto carico".

ESPERIENZA, COSA SI DICE AI COMPAGNI?: "Queste tipo di partite abbiamo bisogno del 100% di ognuno di noi. Sappiamo che possiamo fare grandi partite, ma dobbiamo essere tutti carichi. Provo ad essere sempre positivo ed incoraggiare i miei compagni".

SEI FOCUS?: "Niente limita la mia concentrazione, io sono concentrato sul campo e sui miei compagni".

LEADER DEL GRUPPO: "E' tanta roba giocare una semifinale a derby. Provo ad essere disponibile per i miei compagni, per essere un motivatore e che aiuta al meglio. Mi fido di loro".

FUTURO : "Sono motivato a fare bene, per me è una grande opportunità. Ho 37 anni, ma mi sento ancora giovane e voglio ancor aver successo".

SOTTOSTIMARE IL MILAN:  "A questo livello ogni partita è difficile, bisogna curarsi di ogni minimo dettaglio. Abbiamo grandi opportunità, ma non vediamo all’altra semifinale perché bisogna ragionare step by step. Il Milan è la seconda squadra per titoli europei, sono orgoglioso di questo team e lo sari ancora di più se andassimo in finale di Champions."