Sergej Milinkovic Savic
Questo sabato inizierà ufficialmente il calciomercato estivo, ma il Milan sta lavorando da tempo per chiudere i primi colpi. Nella giornata di oggi Marco Sportiello ha effettuato le visite mediche con il club rossonero e ora si attende soltanto la firma sul contratto. Il portiere è pronto a fare il vice Maignan e sarà a disposizione di mister Pioli già dal raduno di luglio.
Inoltre i meneghini sono vicini a chiudere il secondo colpo estivo, ossia quello riguardante Loftus-Cheek. Il Milan è vicino a trovare l’accordo con il Chelsea, perché mancano soltanto alcuni dettagli da limare. Tuttavia i colpi non si fermano qui. I Diavoli devono necessariamente rinforzare il reparto offensivo e perciò hanno pensato a Milinkovic-Savic.
Il serbo fa gola a molti big club tra cui il Milan. Il centrocampista della Lazio ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe già partire quest’estate. Il presidente Lotito è stato chiaro: per lasciar partire Milinkovic serviranno almeno 40 milioni cash. Il presidente biancoceleste non è intenzionato infatti a prendere in considerazioni offerte inferiori. Se non dovessero arrivare offerte di questo tipo, allora il giocatore rimarrà nella Capitale un altro anno e andrà in scadenza. Intanto però, attenzione. Moncada alla riscossa: una formazione da sogno per la prossima stagione! <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…