03:52 min

news milan

Milan, Massara e Maldini studiano il colpo a zero proveniente da Londra

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara iniziano a studiare i primi colpi di mercato in ottica futura. La dirigenza rossonera, come ci...

Maldini e Massara iniziano a studiare i primi colpi di mercato in ottica futura. La dirigenza rossonera, come ci ha abituati da tempo si muove silenziosamente su giovani talenti del calcio europeo e non solo. Secondo quanto rivelato dall’Inghilterra, il Milan sarebbe tra i club interessati a Tudor Mendel-Idowu. Si tratta di un 18enne promessa inglese in scadenza di contratto con il Chelsea.

[an error occurred while processing this directive]

GIOVANE PROMESSA:

[an error occurred while processing this directive]—  

Sembra che il calciatore sia molto lontano da Londra ed il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare -mentre salgono le possibilità di un suo possibile addio a parametro zero. Il Chelsea deve ancora presentare un’offerta convincente al ragazzo. Anche Manchester CityArsenalTottenham e Bayern Monaco stanno monitorando con attenzione la situazione che circola intorno al ragazzo.

Mendel-Idowu in questa stagione ha collezionato 13 presenze, 4 gol e 2 assist. E' sceso in campo sia da trequartista che da esterno offensivo.  A Londra contano di convincerlo a firmare il rinnovo, però sullo sfondo ci sono società che se lo vogliono assicurare. Vedremo se il Milan farà una mossa concreta per portarlo in Italia in estate. Probabilmente Maldini e Massara proveranno ad approfittare di questa occasione, nonostante la concorrenza forte e la volontà dei Blues di non perdere il ragazzo.