MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta attraversando un periodo davvero difficile. Mai come adesso gli uomini di Pioli hanno toccato il fondo, senza riuscire a trovare il modo per risalire in superfice. La squadra rossonera è chiamata a una reazione dopo il mese di gennaio, che ha portato i meneghini a perdere tutto quello che c’era da perdere. Nemmeno i due derby svolti in queste settimane sono riusciti a tirare fuori dai Diavoli le giuste motivazioni. Ora l’unica possibilità è di trovare una vittoria in Champions League, considerando la volontà di passare ai Quarti di finale.
È da sottolineare come a incidere in questo periodo ci siano stati anche tante asseze importanti. Tuttavia questo momento sta per terminare, con molti rossoneri pronti a tornare a disposizione di mister Pioli. Secondo quanto riferito da Sky, oggi Zlatan Ibrahimovic ha svolto tutto l’allenamento con il resto del gruppo. L’attaccante svedese è da considerare come recuperato, anche se ha ancora pochi minuti nelle gambe.
Con molta probabilità Stefano Pioli lo convocherà per la partita di venerdì sera contro il Torino, dove potrebbe scendere in campo nei minuti finali. Nel frattempo Tomori e Bennacer continuano a migliorare e la speranza è di rivederli in campo per la gara d’andata di Champions League contro il Tottenham. Anche Maignan continua il suo percorso riabilitativo, anche se ad oggi non si ha una data sul suo rientro.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…