Tre possibili affari con Conte
Ormai sembra certo. A partire da giugno Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico è pronto a firmare con i rossoneri per i prossimi tre anni. Conte firmerà un triennale, mentre la società meneghina si impegnerà ad accontentarlo in sede di mercato.
Non sembrano ormai esserci più dubbi. L’allenatore salentino è pronto a tornare sulla panchina dopo un anno di stop. Il tecnico approda nuovamente a Milano, sponda rossonera questa volta. Conte ha infatti già allenato l’Inter per due anni, con la quale ha vinto lo scudetto nel 2021 con gli stadi chiusi per la pandemia.
La notizia che l’allenatore si rimettesse in gioco era nell’aria e ora sembra ufficiale. In estate Conte non ha ricevuto nessuna offerta, mentre a campionato in corso ha rifiutato la panchina del Napoli. Si vociferava anche di un clamoroso ritorno alla Juve, ma per il momento i bianconeri proseguiranno con Allegri. Per tutti questi motivi Conte ha deciso di accettare la proposta del Milan e di rimettersi in gioco in rossonero. Nel frattempo però, attenzione. Mercato flop, ma Di Marzio rilancia: “In estate il Milan prenderà…” <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…